Sustanon Significato, Dosaggio, Ciclo & Effetti Collaterali
Alcuni uomini aumentano il dosaggio a 100 mg a settimana durante la fase di massa, ma questo si dimostra inutile per il 99% delle volte, e spesso causa effetti collaterali negativi. Molti uomini assumono un dosaggio relativamente basso di 250 mg a settimana, solo per i benefici aggiuntivi derivanti dall’aumento di testosterone, ad esempio il recupero più rapido e il fattore di benessere generale. Sustanon contiene 100 mg di alcool benzilico per ml di soluzione e non deve essere somministrato ai bambini prematuri o ai neonati. L’alcool benzilico può causare reazioni tossiche e reazioni anafilattiche nei bambini fino a 3 anni di età. L’alcool benzilico può causare reazioni tossiche e reazioni anafilattiche nei bambini fino a 3 anni di età.
In caso di prosecuzione del trattamento, vanno prese misure aggiuntive per minimizzare il rischio individuale di TEV. Il ricorso agli steroidi anabolizzanti al di fuori dell’ambito medico è una pratica pericolosa ed aberrante dalla quale ci discostiamo CONDANNANDOLA E SCORAGGIANDOLA nella maniera più assoluta. Si veda a tal proposito la lista degli effetti collaterali generici relativi agli steroidi anabolizzanti o quanto pubblicato in calce all’articolo. Per queste ragioni l’autore declina ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti dall’utilizzo di tali informazioni. Inoltre la concomitante assunzione di anticoagulanti potrebbe aumentare il rischio di emorragie, così come pazienti in terapia con cortisonici risultano più soggetti a ritenzione idrica ed ipertensione. Tra gli effetti metabolici del testosterone, quello sul metabolismo glucidico, in grado di migliorare la sensibilità insulinica, potrebbe determinare una riduzione del fabbisogno di ipoglicemizzanti in pazienti diabetici.
- Un livello troppo basso di Estradiolo durante un ciclo può essere causato solo da dosi eccessive di inibitori dell’aromatasi.
- Pazienti che partecipano a competizioni disciplinate dall’Agenzia mondiale antidoping (WADA) devono consultare il codice WADA prima di usare questo medicinale in quanto Sustanon può interferire con i test antidoping.
- L’uso del farmaco senza necessità terapeutica costituisce doping e può determinare comunque positività ai test antidoping.
Legga attentamente questo foglio prima di usare questo medicinale perché contiene importanti informazioni per lei.
Se questo non è possibile, attendere 2-3 giorni prima di decidere di prendere inibitori dell’aromatasi. Le informazioni su SUSTANON ® – Testosterone propionato pubblicate in questa pagina possono risultare non aggiornate o incomplete. Per un uso corretto di tali informazioni, consulta la paginaDisclaimer e informazioni utili. L’ipospadia è una condizione patologica, generalmente congenita, caratterizzata da un anomalo sviluppo dell’uretra che spesso presenta un meato fuori sede. In questo caso l’intervento chirurgico, che rappresenta l’unico atto terapeutico risolutivo, potrebbe essere coadiuvato dall’assunzione di testosterone, dimostratosi efficace nel migliorare degli esiti dell’intervento. Virilizzazione nelle donne – come sottolineato prima, le donne devono stare alla larga da Sustanon a meno che naturalmente non siano in fase di transizione da un corpo femminile ad uno maschile.
Se non affrontata tempestivamente con una terapia farmacologica opportuna, tale condizione risulta pressoché irreversibile; l’unica valida soluzione è rappresentata da un intervento chirurgico specifico. Purtroppo, a causa del fatto che Sustanon 250 ha ben 4 diversi esteri, scegliendo il giusto dosaggio di inibitore dell’aromatasi in persone sensibili all’estradiolo può essere difficile nelle prime settimane. Naturalmente, questo riguarda principalmente dosi elevate – con un ciclo standard per principianti (500mg/settimana) probabilmente non sarà necessario assumere alcun inibitore dell’aromatasi per le prime 4-5 settimane. • Terapia anticoagulante – Gli androgeni in generale e Sustanon possono potenziare l’azione anticoagulante degli agenti di tipo cumarinico (vedere paragrafo 4.5). Il trattamento con Sustanon è destinato esclusivamente all’uso negli uomini, pertanto non deve essere usato da donne in gravidanza o che allattano al seno (vedere Controindicazioni).
Effetti collaterali
Le particolari proprietà farmacocinetiche di questi esteri del testosterone consentono un di ridurre sensibilmente la frequenza delle iniezioni, limitandola generalmente ad un’unica mensile. Parte dei suoi metaboliti tuttavia potrebbero determinare la comparsa di spiacevoli effetti collaterali come acne, irsutismo, ipertrofia prostatica ed accelerazione della maturazione sessuale. • Ipersensibilità al principio attivo, ad altri ormoni androgeni o ad uno qualsiasi degli eccipienti elencati al paragrafo 6.1, incluso l’olio di arachidi raffinato. • Il medicinale contiene alcool benzilico (E 1519) quindi non deve essere somministrato a bambini di età inferiore a 3 anni (vedere paragrafo 4.4). Con una valutazione anabolica di 100, Sustanon 250 non è neppure vicino ad altri steroidi anabolizzanti come il trenbolone (con una valutazione anabolica di 500). Se lo si usa da solo, ci si possono aspettare dei guadagni vicini a 4,5 kg-9 kg per ciclo, tuttavia 50% di questi guadagni sarà a causa della ritenzione idrica.
L’uso regolare di Testo-Max consegna gli stessi risultati di Sustanon, senza tutti i suoi effetti collaterali negativi. Effetti collaterali androgenici di Sustanon – dato che Sustanon è altamente androgenico, c’è l’alta possibilità di provare degli effetti collaterali steroidi come caduta dei capelli, acne e pelle grassa. Questi effetti androgenici possono essere controbilanciati consumando un inibitore 5 alpha reduttasi come Dutasteride o Finasteride. L’idea dietro la miscelazione di questi testosterone esteri grandi e piccoli è quela di bilanciare il rilascio di testosterone nel corpo, fornendo maggiore stabilità con risultati immediati così come duraturi.
Sustanon 250 è una miscela di quattro diverse varianti di esteri di testosterone. Il testosterone è esattamente lo stesso su ciascun estere e questo rende Sustanon 250 un composto di testosterone puro. Negli ultimi anni si stanno creando sempre più siti web “che vendono steroidi”. La maggior parte di loro ha interrotto completamente il contatto dopo aver trasferito il denaro. Il caso peggiore è quello in cui i venditori vendono sostanze diverse da quelle dichiarate per ridurre i costi e “aumentare la soddisfazione”.
Comentarios recientes